QdVela e Motore Forum Nautico

  1. Un capodanno un pò diverso
    (capodanno 2015)

    By Chrìs il 16 Mar. 2016
     
    0 Comments   17 Views
    .
    Giá da tempo avevamo programmato di festeggiare il capodanno 2015 nel Porto di Pisa, partecipando al cenone organizzato da Pamela, la direttrice del ristorante Fuori Onda.

    La ciliegina sulla torta era proprio quella di portare la nostra barca nel porto, così da trascorrerci qualche giorno di queste festivitá, oltre naturalmente, al 31 dicembre! :ecco:

    Ecco infatti che, approfittando di uno stupendo S. Stefano, abbiamo fatto il nostro ingresso nel Porto di Pisa per la prima volta con la nostra barca!


    Video


    La prima notte, tra l'altro passata con temperatura esterna ancora accettabile, é stata... freschina :risata: :risata: :risata: nonostante la stufetta elettrica fosse accesa a palla.. :fumo: per tutta la notte!

    Viste le insolite temperature ben al di sotto dello zero... previste per questa fine d'anno, credo che il nostro progetto... sará di difficile attuazione! :gulp:

    Beh, in ogni caso potremo dire che ci abbiamo provato :fumo: :fumo: :fumo:



    In effetti, dopo aver festeggiato l'arrivo del 2015 al Fuori Onda, non ci ha sfiorato nemmeno per un attimo la tentazione di andare in barca, ed infatti abbiamo passato il resto della notte al calduccio, a casa!!! :ecco:

    Ma la mattina dopo non vedevamo l'ora di goderci la nostra barca... e, se é vero il detto "Chi naviga a Capodanno, naviga tutto l'anno"... :fumo: :fumo: :fumo: Noi siamo felicissimi di aver iniziato il nuovo anno a bordo di Spruzzi di Mare!!! :ok: :ok: :ok:



    Anche le Apuane si erano vestite a festa, per l'occasione... :risata:




    Un inizio d'anno davvero coi fiocchi...!!! :evvai: :evvai: :evvai:



    Video

    Buon 2015...!!! :ok: :ok: :ok:
      Share  
     
    .